Il derby visto dai tifosi. Ci stiamo avvicinando a passi spediti verso l’ultima e decisiva partita della Supercoppa. La più attesa: Ternana-Perugia. Un appuntamento che nessuno vuole perdersi e che, vista l’impossibilità di andare allo stadio a tifare la propria squadra ha spinto le due tifoserie ad organizzare iniziative simili per caricare i propri beniamini.
A Terni l’appuntamento è per giovedì pomeriggio. Alle 16:00 i tifosi della Ternana si sono dati appuntamento davanti ai botteghini dello stadio “per andare a sostenere i rossoverdi all’allenamento, per lottare e vincere un’altra volta insieme” si legge in un post pubblicato sulle pagine Facebook della Curva Nord perché “questa volta, però, è ancora più importante, non ci si gioca una semplice partita, si gioca la sfida che potrebbe confermare l'annata d'oro, ci si gioca un trofeo, ci si gioca quella partita che vale una vita”.
A Perugia, l’altra Curva Nord insieme a tutti i gruppi organizzati si sono dati appuntamento venerdì pomeriggio alle 18 si ritroveranno allo stadio “per salutare la squadra e ringraziarla del risultato sportivo”.
Tornando a Terni qualcuno aveva pure ipotizzato di ripetere il saluto pre partita come accaduto in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Juve Stabia. Ipotesi prontamente scartata visto e considerato l’esito del match.
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…