Il derby visto dai tifosi. Ci stiamo avvicinando a passi spediti verso l’ultima e decisiva partita della Supercoppa. La più attesa: Ternana-Perugia. Un appuntamento che nessuno vuole perdersi e che, vista l’impossibilità di andare allo stadio a tifare la propria squadra ha spinto le due tifoserie ad organizzare iniziative simili per caricare i propri beniamini.
A Terni l’appuntamento è per giovedì pomeriggio. Alle 16:00 i tifosi della Ternana si sono dati appuntamento davanti ai botteghini dello stadio “per andare a sostenere i rossoverdi all’allenamento, per lottare e vincere un’altra volta insieme” si legge in un post pubblicato sulle pagine Facebook della Curva Nord perché “questa volta, però, è ancora più importante, non ci si gioca una semplice partita, si gioca la sfida che potrebbe confermare l'annata d'oro, ci si gioca un trofeo, ci si gioca quella partita che vale una vita”.
A Perugia, l’altra Curva Nord insieme a tutti i gruppi organizzati si sono dati appuntamento venerdì pomeriggio alle 18 si ritroveranno allo stadio “per salutare la squadra e ringraziarla del risultato sportivo”.
Tornando a Terni qualcuno aveva pure ipotizzato di ripetere il saluto pre partita come accaduto in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Juve Stabia. Ipotesi prontamente scartata visto e considerato l’esito del match.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…