Donnarumma che ha fatto 12 gol, Falletti che si è fermato soltanto con l’infortunio, Palumbo che macina gioco (e assist), Partipilo che regala alla Ternana cioccolatini per sé e per i suoi compagni, così come Pettinari. Sorensen che giganteggia là dietro. Iannarilli che ha dato la sua mano in maniera importante.
Se dovessimo indicare dei singoli protagonisti sarebbero questi quelli che entrerebbero nella nostra speciale classifica. Ma a proposito di classifiche abbiamo voluto guardare i numeri per capire se le nostre impressioni avevano una base. E attenzione…
Spoiler: ce l’hanno una base. Anzi ce l’hanno ancora di più di quanto ci aspettassimo. Perché i giocatori della Ternana sono bravi in assoluto. Almeno questo dicono le classifiche di rendimento: paragonati a tutti gli altri giocatori della categoria. Difficile dire chi è stato il migliore (visto che i campi presi in considerazione sono molti). Ma è un piacere vedere così tanta Ternana in queste classifiche di rendimento.
Ora come abbiamo già fatto nascerà una sorta thread su questo argomento. Per potervi dare la possibilità di leggere tutto con calma. E di poter approfondire con il giusto tempo tutti i dati che abbiamo analizzato
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…