Quasi superata, grazie alle ultime rivelazioni Pulvirenti, la bufera che lo vedeva coinvolto nell'inchiesta "I Treni del Gol", Jens Janse è ora vicinissimo al ritorno alla Ternana. "Ho sempre saputo di essere innocente – commenta Janse al microfono di Simone Francioli del quotidiano umbriaOn -, quindi le dichiarazioni di Pulvirenti non sono una sorpresa. Ciò che non mi è piaciuto in questo mese è che molte persone mi hanno condannato prima ancora che le verifiche del caso partissero: mi ha ferito perché sono una buona persona e la gente che mi conosce lo sa".
Lo stesso Janse ammette che, per rivederlo in rossoverde, mancano solo i dettagli e che è molto felice di ciò: "Dobbiamo solo limare qualche dettaglio e poi potrò tornare nella mia seconda casa. Amo la Ternana e i suoi tifosi, non vedo l’ora: ora sono in Olanda perché mia madre ha problemi di salute. Aspetto che la società mi chiami e mi dica che è tutto pronto".
Un pensiero va anche a Tesser, che non ritroverà sulla panchina della Ternana, e su Toscano, nuovo allenatore rossoverde che Janse non conosce di persona, ma di cui ha sentito molto parlare: "( Su Toscano) So che gioca con uno stile offensivo e che chiede sempre alla squadra di giocare per vincere, senza paura. Mi piace molto questo approccio: credo che possa migliorare il livello della Ternana e io sarò ben contento di aiutarlo in questo obiettivo. (Su Tesser) Non ho mai avuto problemi con Tesser a livello personale, è un uomo bravo. Ma credo che lo scorso anno non sia stato onesto con me: avrei meritato maggior spazio, ma comunque non mi sono mai lamentato di niente e ho sempre cercato di dare il meglio, aiutando la squadra come potevo. Ora però è tempo di pensare al futuro: la Ternana ha un grande futuro e sono pronto per tornare a casa".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…