Quasi superata, grazie alle ultime rivelazioni Pulvirenti, la bufera che lo vedeva coinvolto nell'inchiesta "I Treni del Gol", Jens Janse è ora vicinissimo al ritorno alla Ternana. "Ho sempre saputo di essere innocente – commenta Janse al microfono di Simone Francioli del quotidiano umbriaOn -, quindi le dichiarazioni di Pulvirenti non sono una sorpresa. Ciò che non mi è piaciuto in questo mese è che molte persone mi hanno condannato prima ancora che le verifiche del caso partissero: mi ha ferito perché sono una buona persona e la gente che mi conosce lo sa".
Lo stesso Janse ammette che, per rivederlo in rossoverde, mancano solo i dettagli e che è molto felice di ciò: "Dobbiamo solo limare qualche dettaglio e poi potrò tornare nella mia seconda casa. Amo la Ternana e i suoi tifosi, non vedo l’ora: ora sono in Olanda perché mia madre ha problemi di salute. Aspetto che la società mi chiami e mi dica che è tutto pronto".
Un pensiero va anche a Tesser, che non ritroverà sulla panchina della Ternana, e su Toscano, nuovo allenatore rossoverde che Janse non conosce di persona, ma di cui ha sentito molto parlare: "( Su Toscano) So che gioca con uno stile offensivo e che chiede sempre alla squadra di giocare per vincere, senza paura. Mi piace molto questo approccio: credo che possa migliorare il livello della Ternana e io sarò ben contento di aiutarlo in questo obiettivo. (Su Tesser) Non ho mai avuto problemi con Tesser a livello personale, è un uomo bravo. Ma credo che lo scorso anno non sia stato onesto con me: avrei meritato maggior spazio, ma comunque non mi sono mai lamentato di niente e ho sempre cercato di dare il meglio, aiutando la squadra come potevo. Ora però è tempo di pensare al futuro: la Ternana ha un grande futuro e sono pronto per tornare a casa".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…