La situazione indisponibili in casa rossoverde, in vista della trasferta di Lanciano in programma sabato, potrebbe cambiare a partire dall'allenamento di domani, quando Breda dovrebbe recuperare un'altra pedina della sua scacchiera.
Stando alle indiscrezioni, infatti, Jens Janse dovrebbe ricominciare ad allenarsi con i compagni, in gruppo, a partire dalla seduta di lavoro di domani, e quindi potrebbe tornare utile contro la Virtus Lanciano, almeno per avere un elemento abile in panchina, se non dovesse riuscire a partire dall'inizio. Con Coppola già recuperato, Signorelli regolarmente in gruppo, Janse potrebbe rappresentare un elemento molto importante per Roberto Breda e la sua squadra, soprattutto nell'evenienza che Martin Valjent non riuscisse a smaltire a pieno il problema al ginocchio che lo ha costretto, questa mattina, ad abbandonare la partitella coi compagni.
Conferme o smentite arriveranno soltanto nelle prossime ore, prima dal report ufficiale della seduta di oggi e in seguito con lo svolgersi degli ultimi due allenamenti settimanali, quello di domani e la rifinitura di venerdì.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…