Oggi pomeriggio, alle 15, verrà fischiato l'inizio della partita fra Ternana e Como al Liberati e TernanaNews vuole darvi le ultime notizie in fatto di modulo e formazione che Roberto Breda potrebbe decidere di schierare.
Stando alle parole spese ieri mattina in sala stampa, durante la consueta conferenza post-rifinitura, l'allenatore rossoverde sembrerebbe aver deciso di cambiare modulo, anche e soprattutto a causa dell'assenza contemporanea di Busellato e Signorelli, e al rientro di un Coppola destinato a partire dalla panchina. Troppo rischioso schierare la linea mediana, e allora Breda sembrerebbe aver optato per un 433 di partenza, con la linea di centrocampo composta da Falletti, Zampa e Grossi, con l'ex Lanciano che ritroverebbe il campo dal primo minuto e l'uruguaiano, solitamente centrale sulla trequarti, che si sposterebbe sulla destra.
Il centrocampo, però, sembrerebbe non essere l'unico reparto rimaneggiato in questa partita: in difesa, infatti, sembra quasi certa l'assenza di Alejandro Gonzalez, il cui posto potrebbe essere occupato da Alberto Masi, in coppia con Valjent. Il centrale uruguaiano, fin qui presente in tutte le partite senza mai essere subentrato o sostituito, lotta da settimane con qualche problema alla schiena, e Breda avrebbe deciso di dargli un turno di riposo per recuperare. probabilmente, infatti, quando l'allenatore rossoverde parlava di un signolo dubbio al centro, non si riferiva al centrocampo, come poteva essere lecito aspettarsi, bensì al centro della difesa.
Per il resto, giocatori confermati, perchè come ci ha più volte confermato Breda stesso, lui non ama il turn over. Quindi, per ricapitolare:
Ternana (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Masi, Valjent, Vitale; Falletti, Zampa, Grossi; Furlan, Avenatti, Ceravolo.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…