Categories: Primo Piano

La Lega B scopre Raimondo, il bomber della Ternana – VIDEO

Questa è la stagione di Antonio Raimondo. E non importa come potrebbe finire. Ormai è scritto. Il giovane attaccante di proprietà del Bologna è la rivelazione della Serie B. L’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore quando anche la LegaB attraverso i suoi canali social ha voluto celebrare il 20enne attaccante con un video che sottolinea alcuni dei suoi incredibili numeri.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LEGA B DEDICATO AD ANTONIO RAIMONDO

Parlavamo di numeri. Prima di snocciolare i più significativi va fatta una premessa più che dovuta. Antonio Raimondo è alla prima stagione tra i professionisti. E’ vero che già in passato aveva esordito tra i più grandi ma solo per occasioni spot. La stagione 23-24 però è quella del suo debutto nel calcio professionistico da protagonista.

A 8 giornate dalla conclusione i numeri di Raimondo sono incredibili: 9 gol segnati (tutti in trasferta), 1944 minuti giocati (30 partite), 1 assist e 11 contrasti vinti.

Non male per un ragazzo al debutto che inevitabilmente può ancora crescere. Eppure molto, ma già da questa stagione. Il primo obiettivo è raggiungere la doppia cifra di gol realizzati, poi provare a sbloccarsi al “Libero Liberati” e magari proprio grazie ai suoi gol aiutare la Ternana a salvarsi senza dover passare per i playout.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

6 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

6 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

7 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

8 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

8 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

8 ore ago