La linea rossoVERDE
Tanti giovani i giovani già arrivati e tanti altri ne arriveranno: saranno la fortuna delle Fere
Mai come in questa stagione possiamo dire la linea della Ternana sarà rossoVERDE. Da Brazao a Lucchesi passando per Favasuli e poi chissà magari anche Distefano (LEGGI QUI) e Raimondo (LEGGI QUI). L’inizio del mercato della Ternana è all’insegna della linea VERDE.
Giovani di qualità, che si sono contraddistinti nel campionato Primavera 1 pronti a disputare la prima stagione da professionisti.
Ragazzi sui quali le rispettive società di appartenenza credono molto come dimostra ad esempio la Fiorentina che Distefano se l’è portato in giro per la tournee estiva.
Profili sui quali anche la Ternana crede tanto d’aver deciso di sceglierli sia come prime alternative ai titolari che, nel caso di qualcuno come co-titolare.
A Terni ci sarà spazio per tutti. Tutti avranno il loro momento perché con il cambio di linea guida i giovani adesso non sono più di contorno ma potenzialmente possono essere dei protagonisti al pari di quelli considerati titolarissimi.
Per questo motivo il direttore sportivo Stefano Capozucca li sta scegliendo uno ad uno con grande attenzione perché sa perfettamente che tra poco più di dieci giorni, quando la Serie B scatterà ufficialmente tutti saranno importanti, se non fondamentali. Compresi questi ragazzi alla prima esperienza tra i professionisti.