Nuovi compratori per la Ternana. Non una novità: ne sono passati tanti in questi mesi, interessati ad acquisire il club dalla famiglia Longarini. Ma fin qui nessuno è stato convincente al punto da portare a quel cambio di proprietà tanto agognato.
Questa volta, c'è una nuova proposta sul tavolo: tre soci, imprenditori di Roma, di cui uno tifoso della Ternana. La cui proposta viene maneggiata da Enrico Folgori, uomo della cordata intervistato in queste ore da TernanaNews.it e incaricato nel lavorare all'operazione.
In questo momento, l'offerta ufficiale è già sul tavolo della famiglia Longarini. I tre imprenditori vogliono risposte entro gennaio per entrare immediatamente nel club e rivoluzionarlo da subito anche sotto l'aspetto societario, con tutti volti nuovi. Ad oggi, però, ancora non è arrivato il via libera e ci sono ritardi rispetto alla deadline iniziale fissata per la prima settimana di gennaio. Folgori e i tre uomini che vogliono le Fere sono in attesa. In particolare, i tre imprenditori avrebbero quote diverse: un azionista di maggioranza, altri due con quote inferiori. Tutti pronti ad uscire allo scoperto in caso di sì. Ancora, però, non arrivato…
È tutto pronto per lo storico ritorno del mister napoletano in Serie A. Ecco dove…
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…