Una stagione altalenante quella di Niccolò Belloni, altalenante sia sul piano delle presenze sia su quello delle prestazioni, ma in fin dei conti è stato pur sempre un campionato giocato sul livello della sufficienza.
Niccolò ha trovato certamente maggiore impiego nel girone d'andata, quando dai suoi piedi sono anche arrivati buoni cross e più di qualche gol, ma è anche incappato in qualche prestazione meno convincente delle altre, che gli ha fatto giocare alcune partite sotto le aspettative. Nella seconda metà del campionato, però, lo spazio a disposizione per Belloni è diminuito, e ne hanno risentito anche le sue poche apparizioni, soprattutto quando si è trovato a dover entrare a partita in corso.
La sua giovane età, comunque, giustifica qualche défaillance in un campionato tutto sommato giocato abbastanza bene, soprattutto dal momento che i margini di miglioramento ci sono e sono importanti.
L'impressione è che la prossima stagione non vestirà ancora la maglia rossoverde, ma siamo sicuri che ovunque andrà potrà trovare il giusto spazio.
Media voto: 5,78
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…