Il monday-night del Liberati vedrà contrapposte la Ternana e il Benevento, con le Streghe neopromosse che proprio alle Fere hanno portato via un attaccante di un certo peso, Fabio Ceravolo.
Per la punta calabrese, quella di domani, sarà la prima da ex contro i colori rossoverdi, che ha vestito dalla stagione 2012/13 fino allo scorso campionato, quando si è consacrato come uno dei  trascinatori della squadra alla salvezza.
Sarà un incontro particolare, da entrambe le parti, dal momento che nella sua esperienza in rossoverde fabio ha collezionato 124 presenze e la bellezza di 25 gol, la maggior parte dei quali realizzati negli ultimi due campionati. Si ritroverà contro, fra gli altri, anche il suo ex compagno di reparto dell’era Tesser, quell’Avenatti con il quale ha probabilmente vissuto la stagione migliore, due anni fa, quando fra i due si era creata un’intesa tale da riuscire a superare i 20 gol come coppia d’attacco.
Domani, però, non potranno esserci sentimentalismi, per 90 minuti più recupero Ceravolo e la sua ex Ternana saranno avversari, con l’augurio che Fabio quest’anno possa ripetersi e migliorarsi ancora, ma a partire dalla prossima.