E’ vero, rimangono tre dubbi a Tesser per la formazione da schierare contro il Bologna, ma l’allenamento di oggi ha dato indicazioni importanti, forse decisive.
La formazione che l’allenatore ha messo in campo nel primo tempo sarà quella che scenderà in campo contro i rossoblu. Quindi naturalmente confermato Brignoli in porta. In difesa ci sarà Masi (uno dei migliori in campo sabato pomeriggio a Brescia) insieme a Fazio che inizierà dove ha finito sabato: come terzino sinistro. Spazio allora sin dal primo minuto a Janse a destra, mentre al fianco di Masi ci sarà Bastrini. Il dubbio? Meccariello che ha fatto benissimo quando è stato utilizzato. Se Tesser dovesse sceglierlo, Bastrini scivolerebbe nuovamente in panchina, mantenendo la posizione di Fazio e Janse.
A centrocampo il nodo è sulla trequarti: favoritissimo Falletti. Con (alle sue spalle) Viola centrale, Eramo che torna a sinistra a centrocampo e Gavazzi a destra. Altrimenti potrebbe giocare Crecco e riproporsi Eramo come trequartista.
In attacco dovrebbe rimanere fuori Avenatti, spompato dopo Brescia. Spazio a Bojinov, che esordirà con la maglia della Ternana. Al suo fianco Ceravolo.
Turnover sì ma con criterio. Una squadra sempre competitiva. Per rimanere lassù…
Probabile formazione (4-3-1-2): Brignoli; Janse, Masi, Bastrini, Fazio; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…