E’ vero, rimangono tre dubbi a Tesser per la formazione da schierare contro il Bologna, ma l’allenamento di oggi ha dato indicazioni importanti, forse decisive.
La formazione che l’allenatore ha messo in campo nel primo tempo sarà quella che scenderà in campo contro i rossoblu. Quindi naturalmente confermato Brignoli in porta. In difesa ci sarà Masi (uno dei migliori in campo sabato pomeriggio a Brescia) insieme a Fazio che inizierà dove ha finito sabato: come terzino sinistro. Spazio allora sin dal primo minuto a Janse a destra, mentre al fianco di Masi ci sarà Bastrini. Il dubbio? Meccariello che ha fatto benissimo quando è stato utilizzato. Se Tesser dovesse sceglierlo, Bastrini scivolerebbe nuovamente in panchina, mantenendo la posizione di Fazio e Janse.
A centrocampo il nodo è sulla trequarti: favoritissimo Falletti. Con (alle sue spalle) Viola centrale, Eramo che torna a sinistra a centrocampo e Gavazzi a destra. Altrimenti potrebbe giocare Crecco e riproporsi Eramo come trequartista.
In attacco dovrebbe rimanere fuori Avenatti, spompato dopo Brescia. Spazio a Bojinov, che esordirà con la maglia della Ternana. Al suo fianco Ceravolo.
Turnover sì ma con criterio. Una squadra sempre competitiva. Per rimanere lassù…
Probabile formazione (4-3-1-2): Brignoli; Janse, Masi, Bastrini, Fazio; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Ceravolo
Poche occasioni costruite dai rossoverdi Inutili i cinque cambi fatti nella ripresa La Ternana ha…
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…