È completo l'elenco delle ventidue squadre cadette che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B, quello targato 2017/18 che andrà ad iniziare ad agosto.
A meno di clamorose sorprese, saranno tredici le regioni rappresentate nel calendario, più della metà di quelle presenti in Italia: quattro saranno quelle settentrionali, sei quelle del centro e tre le meridionali.
Rappresentate da una sola società saranno in cinque: le Marche possono contare sull'Ascoli, la Toscana sull'Empoli, il Lazio farà forza sul Frosinone e l'Abruzzo sul Pescara. La regione più rappresentata sarà l'Emilia Romagna, che schiererà Cesena, Carpi e Parma, mentre per tutte le altre ci saranno due squadre a testa: Avellino e Salernitana per la Campania, Bari e Foggia per la Puglia, Brescia e Cremonese per la Lombardia, Cittadella e Venezia in Veneto, Novara e Pro Vercelli per il Piemonte, Ternana e Perugia per l'Umbria, Spezia ed Entella per la Liguria.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è tornato ad affrontare il delicato tema…
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…