La Ternana rischia di presentarsi alla sfida salvezza senza gli uomini chiave della stagione. Breda non potrà fare affidamento su Mazzoni perché squalificato. Ma a Como, il tecnico rossoverde rischia concretamente di rinunciare ad altri 4 pezzi importanti della sua formazione tipo. Ceravolo, Falletti, Busellato e Coppola sono gli osservati speciali di questa settimana. Tutti e quattro, per infortuni diversi sono a rischio trasferta. Non c'è nessuno che preoccupa più dell'altro, però tutti hanno chiuso la sfida contro l'Ascoli acciaccati, per non dire infortunati.
C'è gente come Falletti e Ceravolo che sta stringendo i denti ormai da diverso tempo. Il trequartista uruguaiano ha giocato le ultime due partite grazie ad una infiltrazione. Con l'Ascoli è parso in crescita rispetto alla prova offerta contro la Pro Vercelli ma non è al meglio della condizione e si vede. Ceravolo, invece, continua a litigare con il fastidio al polpaccio che puntualmente si fa sentire dopo la mezzora della ripresa.
Discorso diverso per Busellato e Coppola. Il primo ha alzato bandiera bianca nella ripresa del match contro l'Ascoli per un problema muscolare. A nessuno è sfuggito che improvvisamente ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo tant'è che Breda l'ha sostituito con Avenatti. Coppola invece ha stretto i denti per esserci dal primo minuto. Ha retto un tempo, anche perché nelle ultime settimane con la squadra ha lavorato con il contagocce.
4 uomini in forse per la partita della salvezza. Ad oggi questo è il quadro. Ma per fortuna siamo soltanto a martedì. A Como si gioca domenica.
Il calcio italiano si fermerà per la morte di Papa Francesco. La Figc ha deciso…
Corteggiato da tre club del nostro campionato, l’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione: colpo…
Si è spento Papa Francesco. A darne notizia il cardinale Kevin Farrel con queste parole:…
Smaltita la Pasqua è tempo di trascorrere la Pasquetta al "Liberati" dove oggi pomeriggio (fischio…
Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…