La Ternana rischia di presentarsi alla sfida salvezza senza gli uomini chiave della stagione. Breda non potrà fare affidamento su Mazzoni perché squalificato. Ma a Como, il tecnico rossoverde rischia concretamente di rinunciare ad altri 4 pezzi importanti della sua formazione tipo. Ceravolo, Falletti, Busellato e Coppola sono gli osservati speciali di questa settimana. Tutti e quattro, per infortuni diversi sono a rischio trasferta. Non c'è nessuno che preoccupa più dell'altro, però tutti hanno chiuso la sfida contro l'Ascoli acciaccati, per non dire infortunati.
C'è gente come Falletti e Ceravolo che sta stringendo i denti ormai da diverso tempo. Il trequartista uruguaiano ha giocato le ultime due partite grazie ad una infiltrazione. Con l'Ascoli è parso in crescita rispetto alla prova offerta contro la Pro Vercelli ma non è al meglio della condizione e si vede. Ceravolo, invece, continua a litigare con il fastidio al polpaccio che puntualmente si fa sentire dopo la mezzora della ripresa.
Discorso diverso per Busellato e Coppola. Il primo ha alzato bandiera bianca nella ripresa del match contro l'Ascoli per un problema muscolare. A nessuno è sfuggito che improvvisamente ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo tant'è che Breda l'ha sostituito con Avenatti. Coppola invece ha stretto i denti per esserci dal primo minuto. Ha retto un tempo, anche perché nelle ultime settimane con la squadra ha lavorato con il contagocce.
4 uomini in forse per la partita della salvezza. Ad oggi questo è il quadro. Ma per fortuna siamo soltanto a martedì. A Como si gioca domenica.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…