Categories: Primo Piano

La Ternana avrà un nuovo stadio, Bandecchi svela i primi disegni – VIDEO e FOTO

La Ternana avrà un nuovo stadio. Il Libero Liberati così come siamo stati abituati a vederlo cambierà. E pure molto. A svelare i primi disegni di come potrebbe essere il nuovo stadio della squadra rossoverde è stato il presidente del club. Stefano Bandecchi ha deciso di alzare il velo sul progetto nel modo più semplice, pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto riguardanti lo studio di fattibilità del nuovo impianto sportivo.

Il team dei progettisti ai quali è stato affidato il lavoro è composto dalla BaldiMargheritiAssociati e Sintagma.

Bandecchi ha reso noto soltanto alcune foto del documento. “Stiamo lavorando” le due parole scelte dal numero uno della Ternana per accompagnare i suoi due post.

Ma come sarà il nuovo Liberati? Da quello che è possibile vedere sarà interamente coperto e potrà contare su un ampio spazio verde antistante. La struttura richiama gli stadi di ultima generazione e come quest’ultimi ci sarà tanto spazio per far vivere l’impianto tutti i giorni.

“Ringrazio il Sindaco e Melasecche perché ci stanno lavorando anche loro. Entro un mese, un mese e mezzo sarà concluso lo studio di fattibilità per stadio e clinica. Ho pubblicato alcune foto, mi hanno vietato di metterne altre. Questa operazione creerà oltre 300 posti di lavoro. La partita di ieri sera? Vabbè. Domenica c’è il campionato”: queste le parole di Stefano Bandecchi nel video pubblicato subito dopo i due post con le foto dei disegni dello stadio.

Il post con il video di Bandecchi.

I post con le foto

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sarri nuovo allenatore | Nuova chance in Serie A: firma dopo il Mondiale per Club

È tutto pronto per lo storico ritorno del mister napoletano in Serie A. Ecco dove…

2 minuti ago

Serie A a un passo: Ternana Women pronta a chiudere i giochi

Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…

52 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, un ballottaggio a reparto

Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

52 minuti ago

PRENDIAMO ORSOLINI A LUGLIO: finalmente una chance in una BIG | Cambia maglia ma resta in Serie A

Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…

3 ore ago

E’ FATTA PER IGLI TARE | Rivoluzione Milan: il DS porta subito 3 acquisti, arrivano dopo il Mondiale per Club

Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…

14 ore ago

Ascoli, Pulcinelli fa retromarcia: “Società non più in vendita, arrivate offerte ridicole”

L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…

15 ore ago