E' stata la strada percorsa nel pre-gara la scorsa settimana, quando al Liberati doveva arrivare un Novara reduce da due vittorie consecutive ma privo di punti in trasferta; in quel caso ha condotto la Ternana alla vittoria, e anche per il tredicesimo turno si tenta la stessa via.
Stiamo parlando del ritiro pre-partita che, di consueto per le gare giocate in casa inizia la sera del giorno antecedente l'incontro: adesso che arriva il Benevento dell'ex Ceravolo, come prima dell'arrivo del Novara, Carbone e i suoi ragazzi hanno deciso di anticipare di un giorno. Per questo motivo, dopo l'allenamento di questa mattina, e dopo avere a disposizione l'ultimo pomeriggio libero, questa sera alle 19 squadra e staff tecnico si ritroveranno all'Hotel Garden per iniziare il ritiro, per cercare la tranquillità e la serenità necessarie ad affrontare un incontro molto importante ai fini di classifica e morale, e per cementare ulteriormente un gruppo di lavoro che sembra già abbastanza coeso.
Niente febbre del sabato sera, dunque, per i rossoverdi, che al sabato sera mondano preferiscono la forza dello spogliatoio.
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…