Categories: Primo Piano

La Ternana contro il Benevento per Cascia

La Ternana, questa sera, devolverà metà dell’incasso della partita contro il Benevento in favore della popolazione di Cascia, colpita dagli ultimi eventi sismici.
“La #Ternana Calcio comunica che il 50% dell’incasso di #TernanaBenevento, in programma questa sera alle 20.30 allo stadio #Liberati, più 5.000,00 euro, saranno devoluti al Comune di #Cascia per sostenere iniziative in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Invitiamo pertanto tutti i tifosi rossoverdi e gli appassionati a venire allo stadio questa sera: sosteniamo le #Fere e facciamo del bene tutti insieme!”.

Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

15 minuti ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

1 ora ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

2 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

2 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

3 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

3 ore ago