Il tempo degli esperimenti è finito. Quasi. Agosto è iniziato e in dote ci ha portato le partite che… contano. Basta amichevoli, d’ora in avanti si giocherà sempre per qualcosa. Che sia il passaggio del turno in Coppa Italia o i primi e già pesanti punti del campionato di Serie B.
D’altronde c’è da correre quest’anno perché poi ci sarà il Mondiale in Qatar. Ah… l’Italia non parteciperà però poca importa. La Serie B partirà il 14 agosto, giusto giusto tra due settimane e non si fermerà a differenza della Serie A in occasione del massimo torneo internazionale.
Guardando in casa Ternana gli impegni imminenti sono due. Lunedì 8 c’è la prima partita ufficiale della stagione. Arriva la Coppa Italia con la sfida contro la neopromossa in Serie A Cremonese. Si sarebbe dovuto giocare allo “Zini” di Cremona ma causa indisponibilità al 99% la sfida andrà in scena al “Paolo Mazza” di Ferrara. Giusto il tempo di tornare a Terni che inizierà la settimana tipo di campionato. Non va infatti dimenticato che l’esordio in Serie B delle Fere è previsto per domenica 14 alle ore 20.45 al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli contro i bianconeri. Lo stesso stadio e ovviamente lo stesso avversario contro il quale la Ternana ha chiuso la scorsa stagione.
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…