La Ternana in tv? Sarà possibile. La notizie arriva direttamente dalla società rossoverde. Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica.
"Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l'assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica. Il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, che permetterà in caso di assegnazione degli stessi a tutti i tifosi della Ternana e non di vedere le partite delle Fere, è da ascrivere alla caparbietà del presidente Stefano Bandecchi e dei suoi collaboratori".
Il bando avrà la durata di 48 ore e la base d'asta individuata è di 230mila euro. Radio Cusano Tv, l'emittente televisiva di proprietà di Stefano Bandecchi, parteciperà chiaramente al bando. La produzione sarà interamente dell'aggiudicatario dei diritti.
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…