Come ogni campionato la serie cadetta apre i battenti con tanti giovani pronti a mettersi in mostra in quello che, secondo gli esperti, è il campionato più difficile, equilibrato e strano di tutti. Ma è anche il campionato delle sorprese, delle squadre che all'inizio del campionato si pensa possano avere problemi durante il lungo cammino e invece si ritrovano a recitare un ruolo da protagonista per tutta la stagione. Tra le società che potrebbero essere la rivelazione dell'imminente serie B spicca, secondo seriebnews.com, la Ternana del patron Edoardo Longarini. Questa l'analisi, a fari spenti, sulla squadra di Mimmo Toscano:
TERNANA: Dopo aver girovagato e aver fornito ottime prestazioni soprattutto a Crotone, Maiello, centrocampista di scuola Napoli, è approdato alla Ternana con la voglia di conquistarsi la maglia azzurra. Ma gli umbri, squadra ambiziosa, potranno fare affidamento anche su Avenatti, forte attaccante uruguaiano inseguito da grandi squadre del nostro massimo campionato e che ha deciso di giocare in cadetteria.
La Serie B è un campionato molto lungo e potrebbe succedere di tutto, le Fere si sono rinforzate anche con gli arrivi di giocatori del calibro di Antenucci, Viola, Ferronetti, Farkas, Zito, Sciacca ed altri innesti importanti per la categoria. Grande lavoro da parte del direttore Cozzella, del presidente Zadotti ed un notevole sforzo economico da parte del patron Longarini. Il tecnico Toscano ha le idee chiare e sa tirare fuori il meglio da ciascun giocatore, l'impressione è che quest'anno ci sono tutti i presupposti per far bene e per regalare soddisfazioni a tifosi e città intera.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…