E' in corso la prima amichevole stagionale della Ternana, che a Santa Cristina affronta i dilettanti del Gardenia. Toscano manda in campo un solo nuovo acquisto Farkas nella difesa a tre con Fazio e Meccariello davanti a Brignoli. Sulla mediana Miglietta, Botta, Bernardi e Lauro in un ruolo inedito. In aventi Nolè a supporto del tandem Litteri, Ceravolo.
Propio il numero nove rossoverde si è guadagnato un calcio di rigore che Nolè ha trasformato siglando cosi il primo gol della stagione della Ternana. Lo stesso numero 10 rossoverde è autore del secondo gol con un tiro al volo. La Ternana dilaga sotto un violento acquazzone, con una doppietta di Ceravolo e rete di Bernardi. Molti cambi nel secondo tempo. Sala prende il posto di Brignoli con in difesa confermati Farkas, Meccariello e inserimento di Masi. A centrocampo Carcuro, Ferrari, Bernardi e avanzamento di Fazio. In attacco spazio a Russini, Alfageme e Taurino. Ponti via e subito gol del giovane Taurino che mette il settimo sigillo sulla gara. Continua a segnare la Ternana e ora è la volta di Alfageme, Russini e Davide Carcuro per il 10-0. Ancora rete per la Ternana. A metterla a segno è Alfageme.
Termina 11-0 la prima amichevole della stagione. Buon allenamento per i rossverdi che hanno ben giocato nonostante i carichi di lavoro. Prossima amichevole in programma per mercoledi.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…