Categories: Primo Piano

La Ternana vince la prima amichevole stagionale per 11-0

E' in corso la prima amichevole stagionale della Ternana, che a Santa Cristina affronta i dilettanti del Gardenia. Toscano manda in campo un solo nuovo acquisto Farkas nella difesa a tre con Fazio e Meccariello davanti a Brignoli. Sulla mediana Miglietta, Botta, Bernardi e Lauro in un ruolo inedito. In aventi Nolè a supporto del tandem Litteri, Ceravolo.

Propio il numero nove rossoverde si è guadagnato un calcio di rigore che Nolè ha trasformato siglando cosi il primo gol della stagione della Ternana. Lo stesso numero 10 rossoverde è autore del secondo gol con un tiro al volo. La Ternana dilaga sotto un violento acquazzone, con una doppietta di Ceravolo e rete di Bernardi. Molti cambi nel secondo tempo. Sala prende il posto di Brignoli con in difesa confermati Farkas, Meccariello e inserimento di Masi. A centrocampo Carcuro, Ferrari, Bernardi e avanzamento di Fazio. In attacco spazio a Russini, Alfageme e Taurino. Ponti via e subito gol del giovane Taurino che mette il settimo sigillo sulla gara. Continua a segnare la Ternana e ora è la volta di Alfageme, Russini e Davide Carcuro per il 10-0. Ancora rete per la Ternana. A metterla a segno è Alfageme.

Termina 11-0 la prima amichevole della stagione. Buon allenamento per i rossverdi che hanno ben giocato nonostante i carichi di lavoro. Prossima amichevole in programma per mercoledi.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

11 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

11 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

12 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

13 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

13 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

14 ore ago