La Ternana vuole fare cassa con i propri big anche perché sa benissimo che molti di loro non sono compatibili per la Serie C. Vuoi perché hanno mercato in Serie B, vuoi perché hanno un contratto importante per la nuova categoria e dunque la società ha bisogno di abbassare il monte salariale.
E così tra i giocatori che hanno già fatto la valigia c’è Niccolò Corrado. Sono settimane ormai che vi stiamo raccontando le piccole evoluzioni della trattativa avviata con il Brescia. Il club di Massimo Cellino ha messo gli occhi sull’esterno mancino e sembra intenzionato a portarselo a casa. Nel frattempo sono trascorsi i giorni e con essi è scaduta anche la clausola di recompra dell’Inter. Il club neroazzurro poteva riprendersi Corrado versando alla Ternana una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Un investimento che il club neo campione d’Italia ha ritenuto di non fare soprattutto alla luce dell’ultima stagione che ha visto il ragazzo giocare con grande continuità pur senza riuscire a brillare come aveva fatta nella prima incredibile stagione alla Ternana.
E così, sfumata l’ipotesi Inter, il club di via della Bardesca si ritrova a dover gestire la situazione Corrado. Come detto su di lui c’è forte il Brescia che avrebbe presentato a Stefano Capozucca un’offerta da 400mila euro per portarsi via il giocatore. Ma sul ragazzo negli ultimi giorni si è fatto avanti anche il Modena che lo ha avuto in prestito da gennaio. Non solo, adesso l’esterno mancino è finito nel mirino anche della Reggiana. Ci sono dunque i presupposti perché si possa venire a creare una piccola asta tra i due club di Serie B. Per la gioia della Ternana che vuole ottenere il massimo dalla cessione di Corrado.
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…