Fino all'89' la Ternana ha sperato di partecipare ai playoff. La partita di Viterbo era stata più intensa che bella: poche occasioni e molti falli.
Il Monza che ha tenuto fino alla fine, con la convinzione di poter portare a casa lo 0-0 che gli avrebbe consentito di portare a casa la coppa Italia.
Invece a pochissimi minuti dallo scadere, a difesa completamente schierata, arriva il gol, praticamente a porta vuota, di Atanasov che regala ai viterbesi la coppa e la festa.
Grandissima delusione sicuramente per i giocatori del Monza, che pregustavano davvero fino all'ultimo di poter vincere la coppa Italia di C. E probabilmente un pizzico di delusione anche per la Ternana che fino all'ultimo poteva sperare di dare un colore diverso alla propria stagione. La speranza di giocare i playoff e di inseguire comunque la promozione in B, nonostante il pessimo girone di ritorno.
Chissà che sarebbe successo. Ci rimarrà il dubbio: ma ora c'è la sicurezza di dover programmare al meglio la prossima stagione.
Quella sì che non si può sbagliare…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…