Alberto Brignoli è un nuovo portiere della Juventus. A gennaio, i bianconeri l'hanno prelevato dalla Ternana, dove resta in prestito sino all'estate. A raccontare retroscena della trattativa e prospettive future, perTuttomercatoweb.com, è l'agente del ragazzo, Paolo Dattola: "Lo dico sinceramente: abbiamo parlato con la Juventus intorno a settembre, loro lo conoscevano bene. Ci siamo risentiti a gennaio, evidentemente l'avevano seguito abbondantemente in questi mesi ed hanno deciso di prenderlo. Non si muovono mai per caso, hanno fatto tutte le valutazioni del caso".
La parola soddisfazione immagino sia riduttiva.
"La Juventus è il massimo in Italia, portare un proprio giocatore, preso in procura quando era in Lega Pro, è una grandissima soddisfazione. Col tempo, la darà anche alla Juventus".
I piani per il futuro quali sono?
"Da oggi Brignoli è un giocatore della Juventus, si farà tutto quel che dice il club bianconero. Non ha esperienza in A, è bene che la faccia il prossimo anno. Era a scadenza, è il portiere più in vista in B ed in tanti mi hanno chiamato. Ha tanti estimatori in Serie A, non ci saranno problemi per trovare club in prestito nella massima serie".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…