Vittorio Cozzella è pronto a gettarsi nel mercato alla ricerca delle pedine mancanti da regalare ad Attilio Tesser. I primi nomi già circolano su giornali e siti internet, ma la verità è che ancora nessuno sa quali possano essere le reali strategie della società. A confermarlo ai microfoni di Ternananews.it è Luca Urbani agente tra gli altri di Lito Fazio e Luigi Vitale e molto vicino alle vicende rossoverdi.
Urbani, come opererà la Ternana?
“La Ternana ha bisogno di rinforzarsi in ogni reparto e la società dovrà lavorare in questa direzione. Serve un difensore perché la coppia titolare dei centrali difensivi scelta da Tesser non ha quasi mai giocato per via degli infortuni. Spesso abbiamo visto Valjent giocare nel reparto arretrato. Se lo si considera un difensore allora servirà anche trovare un buon mediano per non restare con gli uomini contati. In avanti la Ternana dovrà cercare una punta perché Diop è con le valigie in mano in quanto immagino voglia giocare di più e trovare una squadra che gli dia più spazio ed opportunità”.
Sui giocatori accostati in questi giorni alla Ternana cosa ne pensa?
“Di nomi ne sono usciti molti sui giornali, ma tutto dipenderà dagli spazi operativi che avrà Cozzella sia in ordine dei reparti da rinforzare che sotto il profilo economico, di quanto la società è pronta ad investire nel mercato di riparazione”.
Urbani, chiudiamo parlando dei suoi assistiti Fazio e Vitale.
“Non ci sono novità. Posso solo confermare che Vitale e Fazio non si muoveranno in questa sessione di mercato”.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…