Il direttore sportivo della Ternana Fabrizio Larini ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Ho scelto la Ternana perchè è nato un buon rapporto con il presidente Longarini. Avevo parlato con il Modena ed altri club ma poi ho deciso di collaborare con la Ternana".
Su Panucci nuovo mister delle fere: "Ci siamo incontrati e mi ha fatto un'ottima impressione, ecco perchè l'ho scelto. E' molto motivato e determinato. Ha voglia di fare bene. Ha grande personalità e in una piazza come qella di Terni non può far altro che bene dopo che a Livorno comunque non ha mica fatto male".
Qual è l'obiettivo della Ternana? "La B è un campionato molto equilibrato. In tante partiranno con l'obiettivo di mantenere la categoria. Ottenuta la salvezza nascono poi altre ambizioni come insegnano Carpi, Crotone e Trapani".
Sul mercato e i possibili intrecci con l'Udinese ex squadra di Larini: "Non ho nessun contatto per i giocatori dell'Udinese anche se ho un ottimo rapporto con la società friulana".
Larini chiude poi parlando di Gatto molto vicino alla Ternana: "Lo stiamo seguendo con molta attenzione, è un giocatore che ci piace".
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…