Il Gip di Viterbo nella giornata di ieri ha ascoltato Francesco Zadotti, dopo l'arresto. La redazione di Radio Galileo e Terni In Rete ha ascoltato l'avvocato difensore del presidente rossoverde, Nicola Madia, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Il dottor Zadotti – ha affermato l'avvocato Madia – ha sostenuto l'interrogatorio e credo che abbia chiarito tutti gli elementi di accusa a suo carico, rendendo ovviamente noto che il fatto è insussistente".
L'avvocato su richiesta dell'intervistatore ha espresso il suo parere anche sulle tempistiche: "Per il momento non si può sapere, vediamo cosa deciderà il giudice la prossima settimana. Restiamo in attesa. Non sono state fissate udienze e per il momento resta la misura adottata, poi vedremo".
Sugli effetti che la vicenda potrà avere sulla vita societaria della Ternana l'avvocato Nicola Maida si è espresso in questi termini: "La Ternana con questa vicenda non c'entra assolutamente e su questa cosa io non so dirle niente. E neanche il dottor Zadotti si è espresso su questo argomento".
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…