Una stagione da vero leader. La sta vivendo così, Alberto Masi. Sempre lì, al centro della difesa della Ternana, sportellate e indicazioni, l'uomo a cui si affida Tesser quando c'è qualcosa da comunicare. Un vero leader, appunto. Nonostante abbia 22 anni compiuti da un mese, la personalità e la qualità tecnica che mostra Masi sono certezze a cui le Fere ormai si sono piacevolmente abituate.
Più Alberto incanta, più sorride… la Juventus. Proprietaria del suo cartellino, sempre attentissima nel seguirlo, Fabio Paratici stravede per questo centrale dal futuro assicurato. E il valore sale: secondo il sito Transfermarkt, ad oggi, la valutazione è di circa 1 milione e 200mila euro, ma destinata a impennarsi ancora fino ai 2 milioni su questo ritmo di rendimento. Per un ragazzo italiano, che conosce il campionato e ha già dimostrato quanto valore attuale e soprattutto potenziale possiede.
E la Ternana? Si gode Masi, intanto adesso. Sperando di poterlo avere ancora in futuro, prima del grande salto che questo difensore centrale merita eccome. Ma con calma, passo dopo passo. Perché il tesoro bianconero adesso è soprattutto rossoverde. C'è ancora tanto da dimostrare. Con una sola maglia, per adesso: quella delle Fere.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…