Legnago-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Legnago-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Francesco Donati difensore Ternana Calcio

Dimenticare l’andata ed il passato quindi per continuare ad alimentare il sogno di un futuro migliore. La Ternana deve fare questo oggi in casa del Legnago. Nei 100 anni di vita della società rossoverde mai le Fere hanno giocato al “Mario Sandrini”. Da un girone all’altro però sono cambiate molte cose, soprattutto in casa Legnago. Non c’è più Gastaldello in panchina, oggi è tornato Bagatti pronto per il suo secondo esordio davanti ai propri tifosi. La Ternana ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno ma per mettersi definitivamente alle spalle il k.o. di Pineto oggi deve vincere. Per farlo però avrà bisogno di “prendere di petto la partita” come invocato in conferenza stampa da Ignazio Abate.

LEGGI ANCHE Legnago-Ternana, Abate: “Bisogna prendere di petto la partita”

LEGGI ANCHE Legnago-Ternana, Bagatti: “Serviranno coraggio, intensità e aggressività”

Legnago-Ternana, le probabili formazioni

Qui Legnago. Nuovo stop per il difensore Zanandrea, che dopo un lungo periodo ai box, si era rivisto in panchina venerdì scorso nella gara pareggiata (1-1) contro il Sestri Levante. Torna a disposizione il mediano Casarotti mentre resta in forse l’attaccante esterno Vitale. Probabile conferma della squadra utilizzata in Liguria.

Legnago (4-3-1-2): Perucchini; Tanco, Noce, Ampollini, Zanetti; Franzolini, Diaby, Leoncini; Bombagi; Basso Ricci, Svidercoschi. A disp: Berto, Rigon, Muteba, Ballan, Ruggeri, Dore, Peschetola, Morello, Casarotti, Gazzola, Tonica, Bansé, Barbera. All.: Bagatti.

Qui Ternana. Abate sembra intenzionato a riproporre la difesa a tre con Loiacono e Tito ai lati del capitano Capuano. Visto l’ottimo momento di forma Donati dovrebbe partire largo a sinistra con Casasola a destra. Davanti Romeo e Cicerelli a supportare Cianci con Curcio destinato alla panchina.

Ternana (3-4-3): Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Romeo, Cianci, Cicerelli. A disp.: Vitali, Bonugli, Martella, Aloi, Vallocchia, Mattheus, Millico, Curcio, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

Legnago-Ternana, l’arbitro

Mattia Ubaldi della sezione Roma 1 è l’arbitro di Legnago Salus-Ternana. Gli assistenti saranno Giorgio Ermanno Minafra (sez. Roma 2) e Veronica Martinelli (sez. Seregno). Il IV Ufficiale sarà Salvatore Marco Testai di Catania.

Legnago-Ternana, webcronaca e diretta tv

Legnago-Ternana, in programma allo stadio “Mario Sandrini” di Legnago e valida per la venticinquesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 15.00.