Gianluca Litteri, ospite della trasmissione RotoCalcio in diretta su Teleterni, parla del momento personale e della squadra: "Stiamo facendo bene e siamo in netta ripresa. Personalmente ho un buon feeling con Antenucci, in allenamento lavoriamo sempre insieme e piano piano troviamo sempre più l'intesa".
Cosa è cambiato rispetto alla prima parte di stagione? "E' cambiato il clima nello spogliatoio, c'è molta serenità. Con le vittorie la tranquillità è automatica e speriamo di continuare cosi. Il clima è cambiato ma non so il motivo. Psicologicamente ci siamo risollevati. La vittoria sulla Reggina ci ha aiutato molto, poi come gruppo siamo restati uniti per remare tutti nella stessa direzione".
Sulle parole di Tesser al termine della partita: "Faccio sempre quello che mi chiese il mister, corro e cerco di dare il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa. Il mister chiede la profondità e con il Cittadella ci è riuscito".
Sulle voci di mercato: "L'ho vissuta serenamente, è il mio lavoro. Fortunatamente sono riuscito a concentrarmi sulla partita. Non è facile perchè il mercato si è chiuso di venerdi e sabato giocavamo. Però è il mio lavoro".
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…