LIVE – TERNANA-PALERMO 2-3, è finita… Fere sempre più all’inferno
PARTITA FINITA
CINQUE MINUTI DI SPERANZA
45 – Terzo cambio Palermo. Fuori Murawski, dentro Gnahoré.
44 – OCCASIONE TERNANA. Sul ribaltamento di fronte la palla arriva a Finotto che in area controlla e calcia… a lato per la disperazione del Liberati.
44 – OCCASIONE PALERMO. Coronado libera in area Trajkovski che calcia in bocca a Sala.
43 – OCCASIONE TERNANA. Dal corner palla sul secondo palo per Defendi che non arriva all'impatto di testa con la palla.
42 – OCCASIONE TERNANA. Cross di defendi e colpo di testa di Finotto deviato in angolo.
39 – Secondo cambio per il Palermo. Fuori La Gumina, dentro Trajkoski.
38 – GOL TERNANA. Tremolada a giro da dentro l'area di rigore spiazza Pomini.
37 – Ammonito Pomini.
34 – GOL TERNANA. Vitiello calcia in mezzo, deviazione di Rajkovic con palla che finisce a Finotto. L'attaccante prima cincischia con la palla poi calcia e spiazza Pomini.
33 – Ammonito Vitiello per un fallo inutile. Era diffidato, salterà la trasferta "salvezza" di Vercelli.
32 – Primo cambio Palermo. Fuori Rolando, dentro Jajalo
23 – OCCASIONE TERNANA. Buona chance di Finotto che cerca il gol in diagonale ma colpisce male il pallone facilitando l'intervento di Pomini.
22 – Terzo cambio per la Ternana. Fuori Piovaccari tra i fischi del Liberati, dentro Finotto.
17 – GOL PALERMO. Terzo gol ad opera di Rolando che in aerea tutto solo controlla e piazza all'angolino dove Sala non può arrivare.
16 – Secondo cambio per la Ternana. Fuori Paolucci, dentro Statella.
12 – OCCASIONE PALERMO. Doppia occasione per il Palermo. Prima Coronado calcia da dentro l'area di rigore ma Signorini respinge con il corpo, sulla ribattuta Rispoli tira ma Sala fa buona guardia.
10 – De Canio cambia sistema di gioco e passa al 4-3-3.
9 – Problemi al ginocchio per Paolucci che stringe i denti.
3 – OCCASIONE TERNANA. Defendi pallone dentro per Piovaccari, tiro al volo da buona posizione respinto da un difensore.
2 – Squillo rossoverde. Botta di Tremolada dal limite respinta da un difensore.
1' – Primo cambio per la Ternana. Fuori Rigione, dentro Vitiello.
INIZIO SECONDO TEMPO
SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI
49 – OCCASIONE PALERMO. Punizione dal limite di Coronado che termina alta.
47 – Ammonito Favalli.
46 – GOL PALERMO. La Guimina sul filo del fuorigioco controlla e calcia ancora in diagonale e ancora una volta non sbaglia. Assist di Rolando. Linea di difesa ferma a chiedere il fuorigioco, probabile però che Rigione tenga in gioco La Gumina.
42 – OCCASIONE PALERMO. Moreo viene pescato in area di rigore, controllo e tiro parato a terra da Sala.
39 – Ammonito Dawidowicz.
34 – OCCASIONE PALERMO. Buon giro palla dei rosanero che arrivano a liberare al tiro Chochev. Botta dal limite e palla di poco a lato.
32 – Cambio campo a limite dell'area di rigore del Palermo Valjent per Defendi che con il tacco riesce a mettere in mezzo. Pomini però è facilitato nell'intervento.
31 – OCCASIONE TERNANA. Palla filtrante di Paolucci, doppio velo Piovaccari-Carretta e palla a Varone che calcia da buona posizione. Palla deviata in angolo.
29 – Si riprende a giocare.
28 – Gioco fermo. A terra dolorante c'è Favalli infortunatosi in uno scontro di gioco. Problema al costato per lui.
23 – GOL PALERMO. Rolando di testa lancia La Gumina in contropiede. L'ex rossoverde supera nel testa a testa Rigione e davanti a Sala non sbaglia con un preciso diagonale.
17 – Punizione dal limite per il Palermo, palla sul secondo palo per il colpo di testa di Raikovic che parte da posizione di fuorigioco.
10 – OCCASIONE PALERMO – Rolando dal fondo mette in mezzo un pallone velenoso che Moreo colpisce di tacco. Palla di poco a lato.
4 – OCCASIONE TERNANA – Tremolada serve in mezzo Piovaccari che calcia al volo. Il pallone finisce su Rispoli che respinge tra le proteste dei rossoverdi che chiedevano un tocco di mano.
3 – Buon avvio delle Fere partite aggressive
FISCHIO D'INIZIO
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Rigione, Signorini, Favalli; Varone, Paolucci, Defendi; Tremolada; Carretta, Piovaccari. (Plizzari, Bleve, Vitiello, Zanon, Statella, Bordin, Signori, Angiulli, Finotto, Repossi). All. De Canio.
PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Chochev, Murawski, Coronado; La Gumina, Moreo. (Maniero, Posavec, Accardi, Fiore, Ingegneri, Jajalo, Gnahoré, Fiordilino, Syminski, Traikovski, Balogh). All. Stellone.
ARBITRO: Minelli di Varese (Villa-Soricaro).
QUI TERNANA – De Canio cambia la difesa dove non c'è Vitiello ma Rigione con Valjent che va a fare il terzino destro. A centrocampo torna dal primo minuto Varone perchè De Canio vuole "più centimetri". In attacco confermato Piovaccari come riferimento a Tremolada e Carretta.
QUI PALERMO – Stellone deve rinunciare all'infortunato Struna. Al suo posto c'è Dawidowicz. Per Coronado c'è la corsia di sinistra mentre in attacco spunta l'ex di turno La Gumina in coppia con Moreo.