LIVE – TERNANA-PESCARA 0-3, Capone chiude il match e le Fere sprofondano
39 – GOL PESCARA. Capone davanti a Sala non sbaglia la deviazione vincente su cross di un compagno.
35 – OCCASIONE TERNANA. Finotto ci prova e costringe Fiorillo alla deviazione in angolo.
31 – Ammonito Bunino.
30 – OCCASIONE PESCARA. Palo di Baez in diagonale appena entrato.
29 – Terzo cambio per il Pescara. Fuori Mancuso, dentro Baez.
24 – Ternana sempre in 10 per l'infortunio a Gasparetto. Ora Defendi fa il terzino destro e Vitiello il centrale insieme a Valjent.
24 – Ammonito Valzania per fallo su Carretta.
22 – Infortunio a Gasparetto. In un contrasto aereo gli esce la spalla e va direttamente in panchina a farsi curare.
21 – OCCASIONE TERNANA. Altra corsa sulla sinistra di Favalli che calcia sempre dal limite. Il diagonale termina a lato.
21 – OCCASIONE TERNANA. Break di Defendi che una volta arrivata al limite dell'area serve centralmente Finotto. L'attaccante allarga nuovamente per Carretta: controllo e tiro a giro fuori dallo specchio.
20 – Secondo cambio per il Pescara. Fuori Pettinari, dentro Bunino.
18 – Terzo ed ultimo cambio per la Ternana. Fuori Statella, dentro Finotto.
17 – OCCASIONE PESCARA. Ci prova ancora Pettinari che calcia dal limite ma Sala para facile.
16 – OCCASIONE TERNANA. Bella giocata di Piovaccari, la prima del match, che prima prende tempo e poi serve in mezzo dove non arriva nessuno dei suoi compagni vanificando così una grossa chance per riaprire la partita.
13 – Non c'è reazione da parte della Ternana. La squadra di De Canio sta incontrando moltissime difficoltà nel costruire un'azione degna di nota.
5 – OCCASIONE PESCARA. Affondo di Machin e tiro dal limite: palla fuori dallo specchio della porta.
1 – Secondo cambio per la Ternana. Fuori Angiulli, dentro Vitiello.
FINE PRIMO TEMPO
TRE MINUTI DI RECUPERO
43 – GOL PESCARA. Mancuso non sbaglia il tap in a due passi dalla porta. Decisiva anche in questo caso la deviazione di un rossoverde (Defendi) sul tentativo di assist di Piovaccari.
41 – Primo cambio per il Pescara. Fuori Balzano infortunato, dentro Fiamozzi.
38 – Primo cambio della partita per la Ternana. Fuori Montalto infortunato, dentro Piovaccari.
37 – Ammonito Perrotta per fallo su Carretta.
36 – Chiesto il cambio per Montalto.
34 – OCCASIONE TERNANA. Contropiede di Statella che arrivato al limite dell'area invece di servire Carretta preferisce il taglio di Montalto. L'attaccante arriva sul fondo e crossa in mezzo dove Fiorillo para senza problemi, Nel cadere però Montalto si fa male alla spalla e resta fuori dal campo.
31 – OCCASIONE PESCARA. Passaggio al volo di Crescenzi per Pettinari che tenta il colpo dalla distanza. Para senza problemi Sala.
27 – Cooling break chiamato dall'arbitro.
24 – GOL PESCARA. Gasparetto buca l'intervenuto sul cross di Balzano. La palla arriva a Pettinari che dal fondo mette in mezzo. Paolucci nel tentativo di rinviare serve il pallone a Machin che da due passi non sbaglia.
23 – OCCASIONE TERNANA. Montalto controlla e tira dal limite dell'area di rigore. Tiro debole, parato a terra da Fiorillo.
17 – Tanti errori in fase di costruzione da parte della Ternana.
14 – OCCASIONE PESCARA. Cross di Balzano dalla destra per la girata al volo di Pettinari. Sala è attento.
12 – Rientra in campo Paolucci con una vistosa fasciatura sopra il ginocchio destro.
10 – Gioco fermo per consentire le cure del caso a Paolucci rimasto a terra dolorante dopo uno scontro di gioco con Brugman. Intervento duro che l'arbitro però non ha sanzionato nemmeno con la punizione in favore delle Fere.
8 – Secondo angolo di giornata per la Ternana, seconda chance di costruire qualcosa d'importante buttata via.
5 – La Ternana si fa vedere in avanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tremolada tenta il tiro a giro ma la palla è completamente fuori bersaglio.
2 – Ammonito Montalto per una gomitata a Gravillon. Montalto, già in diffida salterà la sfida di Parma.
FISCHIO D'INIZIO
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Defendi, Gasparetto, Valjent, Favalli; Statella, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Montalto. (Plizzari, Bleve, Vitiello, Signorini, Rigione, Zanon, Bordin, Signori, Varone, Piovaccari, Finotto, Repossi). All. De Canio.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Gravillon, Balzano; Valzania, Brugman, Machin; Capone, Pettinari, Mancuso. (Baiocco, Savelloni, Elizalde, Fornasier, Carraro, Coulibaly, Baez, Yamga, Cocco, Bunino, Cappelluzzo). All. Pillon.
ARBITRO: Luigi Nasca di Bari (Cipressa-Lombardi).
QUI TERNANA – De Canio cambia sistema di gioco e passa al 4-3-1-2. Sala sta bene e parte titolare. Torna Defendi terzino destro con a centrocampo Angiulli al posto di Signori. In attacco Carretta e Montalto davanti a Tremolada.
QUI PESCARA – Grandi problemi in difesa per Pillon che è costretto a far esordire la coppia di baby Perrotta-Gravillon. In attacco però c'è l'ex Pettinari al centro con Mancuso e Capone sugli esterni.