Categories: Primo Piano

Liverani a Radio Olympia: “Avenatti non ancora da Lazio. Palombi e Germoni…

Si parla anche di Ternana nell'intervista rilasciata da Fabio Liverani a Radio Olympia e riportata da Lazio Press, noto portale internet del mondo biancoceleste. 

L'allenatore rossoverde, intervistato nell'ottica della sfida fra Genoa e Lazio, le sue due ex squadre, ha espresso le sue opinioni anche su Avenatti e sul fatto di essere pronto o meno per la Serie A, su Germoni e Palombi, le giovane promesse biancocelesti, e su Ledesma. "Avenatti – ha detto – è un buon prospetto, giovane ed interessante, tuttavia non lo ritengo ancora pronto per la serie A e nella fattispecie per la Lazio, dato si era fatto il suo nome per la ricerca del vice-Immobile.

Le caratteristiche del nostro attaccante ovviamente sono molto diverse rispetto a quelle del centravanti della nazionale italiana. Avenatti come terminale offensivo del reparto avanzato si avvicina molto di più a Djordjevic, quindi meno adatto rispetto ad Immobile al 4-3-3 di Simone Inzaghi. Palombi e Germoni? Bene che stiano giocando con continuità, ne hanno assolutamente bisogno data la loro età. Prima tornare alla casa madre, per essere all’altezza della Lazio, devono giocare almeno un altro anno, che sia qui a Terni o altrove. Ledesma? E’ il nostro capitano, la nostra guida in campo. Non so se alla Lazio avrebbe fatto ancora comodo, sicuramente fa comodo a noi, è un bene che giochi con la Ternana"

Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

6 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

7 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

7 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

8 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

8 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

9 ore ago