Ormai la Ternana è passata di mano da più di un mese. Ma alcune dinamiche non sembrano essere chiare. Anche sul nostro sito in un articolo uscito ieri si mette in dubbio la circostanza che si sia ancora la vostra presenza nella gestione della attuale società. Abbiamo contattato direttamente Longarini per fare chiarezza. Ecco cosa ci ha risposto:
"Mi hanno mandato stamattina l'articolo in questione. Non ho mai apprezzato il collega firmatario come giornalista e credo che sia prevenuto nei miei confronti per vecchie ruggini personali.
L' Avv Proietti è stato estremamente chiaro sia sui passaggi già eseguiti (girata notarile della prima parte delle azioni e procura a gestire) sia su quelli da eseguire dopo le ferie (cambio governance e girata della parte residua delle azioni).
A giugno abbiamo firmato un contratto vincolante estremamente chiaro e che non lascia spazio ad alcun equivoco e siamo stati chiari nell'esporre gli step del primo e del secondo closing…
Se poi qualche mente contorta scambia quella che è l'educazione che si usa in un naturale passaggio di consegne per "regia occulta" o chissà cos'altro io posso farci poco. Ho sempre pensato che il 90% dei ternani che ho conosciuto siano persone sane ed oneste e che abbiano a cuore solo gli interessi calcistici della squadra che amano, purtroppo qualche teorico della cospirazione che non sa impiegare differentemente il suo tempo si trova sempre"
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…