Mancano praticamente 24 ore e Mimmo Toscano tornerà ad allenare la Ternana. Accordi in via d'arrivo per l'ormai ex allenatore del Novara, che adesso sta risolvendo la questione rescissione contrattuale per poi accordarsi con le Fere e definire tutto con la firma, attesa per domani. Giovedì dunque il giorno cerchiato sul calendario da tempo, aspettando anche il via libera per Marco Valentini da nuovo ds.
Ivano Mari racconta come "della fiducia e della stima che Simone Longarini ripone su Toscano ne abbiamo parlato più volte per cui non è una sorpresa la scelta caduta su di lui che per la Ternana ha rifiutato le allettanti offerte sia economiche che progettuali di una società come il Lecce".
Secondo Ivano Mari, Mimmo torna con il suo staff e con Michele Napoli, suo fido secondo, con Pietro La Porta come preparatore atletico, ma con quale preparatore dei portieri ancora è difficile capirlo anche se i rapporti tra il tecnico calabrese e Davide Quironi dovrebbero essersi normalizzati dopo le incomprensioni degli ultimi mesi prima dell'esonero del 31 dicembre 2013. Del resto Quironi nei mesi addietro era stato indicato da tutti come il preparatore dei portieri per la prossima stagione aldilà di chi fosse l'allenatore. Certo, però, che a quei tempi Vittorio Cozzella evidentemente non pensava lontanamente che potesse verificarsi il ritorno sulla panchina rossoverde di Mimmo Toscano. Il calcio, però, non dà mai certezze e quando meno te lo aspetti arriva la decisione che ti spiazza, che ti mette in difficoltà.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…