Categories: Primo Piano

Lucarelli e Totti pranzo ad Orvieto tra amici con il mercato sullo sfondo

Trequartista uno, centravanti l'altro. Insieme sarebbero stati una coppia devastante. Nonostante non abbiamo mai giocato nella stessa squadra di club c'è una profonda amicizia che lega Cristiano Lucarelli, attuale allenatore della Ternana e Francesco Totti, storica bandiera della Roma. 

I due sono stati beccati oggi pomeriggio a pranzo insieme ad Orvieto. Giusto il tempo di far circolare la notizia che è scattata la caccia al selfie con i due campioni.

Pranzo di piacere o anche di lavoro? Quest’ultima ipotesi non è affatto da scartare. Totti è da poco diventato procuratore. Lucarelli è al momento uno degli allenatori emergenti più interessanti del panorama calcistico italiano. Inoltre la Ternana è una società che si sta pian piano ricostruendo un’immagine positiva e credibile. 

Lucarelli ha detto che fosse per lui non interverrebbe nel mercato invernale. Tutti sappiamo però che ogni finestra di calciomercato può proporre occasioni spesso irrinunciabili o stravolgere certezze che sembravano incrollabili. 

Stremo a vedere. Di sicuro pensare che nel futuro della Ternana possa esserci oltre a Lucarelli anche Francesco Totti fa un certo effetto. Positivo.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rosso e Verde: il semaforo di Lucchese-Ternana 4-1

ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…

55 minuti ago

Cicerelli: “Abbiamo chiesto scusa ai tifosi”

Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…

2 ore ago

Addio Milan, grazie di tutto ma io me ne vado | Incompatibile con questa società: bufera a Milanello

Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…

2 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Lucchese-Ternana: Cicerelli predica nel deserto, difesa impacciata

La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…

3 ore ago

Rassegna stampa – Lucchese-Ternana 4-1, la pagella delle Fere secondo i quotidiani

La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…

4 ore ago

Rassegna Stampa – CdU – La Ternana prende 4 schiaffi

Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…

5 ore ago