Finalmente la chiacchierata di persona, dopo una settimana di ferie per entrambi.
Non che in questi giorni non ci siano stati contatti al telefono, anche per andare nel dettaglio delle situazioni che la Ternana dovrà affrontare nella prossima stagione, ma Luca Leone e Cristiano Lucarelli si sono incontrati a Livorno.
Una lunga chiacchierata, per confrontarsi di persona non solo sui soldi (per cui ci sarà ancora da limare qualche dettaglio: ma sarà comunque un biennale, probabilmente con opzione per un terzo legata alla promozione), non solo sullo staff ma anche sulle strategie da seguire sul mercato, viste anche le nuove limitazioni dettate dalla Lega di Serie C.
Chiacchierata certamente proficua a cui seguirà non soltanto un incontro di persona con il presidente Bandecchi, ma anche una visita a Terni.
Il 7 infatti, salvo cambiamenti organizzativi dell’ultimo momento, il nuovo allenatore della Ternana sarà a Terni. Per visitare le strutture (sede e stadio), per prendere confidenza con la sua nuova realtà e presumibilmente per firmare formalmente il contratto. Magari anche per trovare dei campi di allenamento alternativi allo stadio e antistadio. C’è da programmare la nuova stagione: anche perché fra 15 giorni inizierà il ritiro. E la Ternana vuole farsi trovare pronta.
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…