Non poteva mancare Cristiano Lucarelli all’evento in ricordo di Armando Picchi, storico calciatore livornese a cinquant’anni dalla sua morte. Al gabbione dei Bagni Fiume, luogo diventato mitico grazie proprio a Picchi che frequentava per sfidare gli amici, è andata in scena una sfida per celebrare il campione livornese che trascinò sul tetto d’Europa l’Inter di Helenio Herrera e Angelo Moratti.
Insieme all’allenatore della Ternana tanti altri big livornesi: da Igor Protti a Massimiliano Allegri fresco di ritorno in Serie A sulla panchina della Juventus.
“Giusto essere qui, ho partecipato anche agli eventi in Fortezza – ha dichiarato Lucarelli a iltelegrafolivorno.it – Io poi ho mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili del “Picchi” e sono molto legato al personaggio”.
A Livorno per omaggiare un grande personaggio sportivo che ha dato lustro alla città ma anche a visionare la location del prossimo ritiro estivo.
Dal 5 al 26 luglio i rossoverdi saranno a lavoro al centro Coni di Tirrenia. Con Lucarelli c’erano anche il direttore sportivo Luca Leone, il responsabile fisioterapia Valerio Caroli, il team manager Mattia Stante e il magazziniere Alberto Pesca.
Un sopralluogo necessario per far prendere conoscenza della struttura a tutti i responsabili dei singoli settori della Ternana calcio che poi saranno chiamati a lavorare in loco questa estate.
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…
Serie A, tutti pazzi per Solet dell'Udinese: dopo averlo preso a parametro zero i bianconeri…
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…