Non poteva mancare Cristiano Lucarelli all’evento in ricordo di Armando Picchi, storico calciatore livornese a cinquant’anni dalla sua morte. Al gabbione dei Bagni Fiume, luogo diventato mitico grazie proprio a Picchi che frequentava per sfidare gli amici, è andata in scena una sfida per celebrare il campione livornese che trascinò sul tetto d’Europa l’Inter di Helenio Herrera e Angelo Moratti.
Insieme all’allenatore della Ternana tanti altri big livornesi: da Igor Protti a Massimiliano Allegri fresco di ritorno in Serie A sulla panchina della Juventus.
“Giusto essere qui, ho partecipato anche agli eventi in Fortezza – ha dichiarato Lucarelli a iltelegrafolivorno.it – Io poi ho mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili del “Picchi” e sono molto legato al personaggio”.
A Livorno per omaggiare un grande personaggio sportivo che ha dato lustro alla città ma anche a visionare la location del prossimo ritiro estivo.
Dal 5 al 26 luglio i rossoverdi saranno a lavoro al centro Coni di Tirrenia. Con Lucarelli c’erano anche il direttore sportivo Luca Leone, il responsabile fisioterapia Valerio Caroli, il team manager Mattia Stante e il magazziniere Alberto Pesca.
Un sopralluogo necessario per far prendere conoscenza della struttura a tutti i responsabili dei singoli settori della Ternana calcio che poi saranno chiamati a lavorare in loco questa estate.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…