Il calciomercato si è concluso con la cessione di due giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia rossoverde nelle ultime stagioni. Parliamo di Fabrizio Paghera finito al Brescia e Mattia Proietti alla Casertana. Cristiano Lucarelli ha voluto salutare entrambi e ringraziarli per quanto fatto sotto la sua gestione con questo post su Instagram:
Ieri si è chiusa ( finalmente) la sessione di calcio mercato 2023. Altri due ragazzi , uomini che hanno dato il 101% alla causa hanno cambiato squadra.
Sapevamo tutti che questo era un anno di rinnovamento, sportivamente va accettato, ma a differenza di molti io voglio ringraziare tutti , e ripeto “TUTTI” indistintamente, i ragazzi che in questi anni hanno dato tutto quello che potevano dare. Siamo rimasti in pochi di quella fantastica avventura che rimarrà per sempre scolpita nella memoria calcistica ternana, ed insieme abbiamo ottenuto tante gioie e POCHI DOLORI…..! Non tutti noi possiamo essere nelle grazie e nelle simpatie di chiunque, ma oggi per me è il giorno del GRAZIE, e non del MENOMALE…. Vi ho voluto bene a tutti e sarò sempre a vostra disposizione. Il Mister ♥️
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…