Lucchese-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana Calcio
5 partite alla fine della regular season. 5 finali. 5 opportunità per continuare a sognare la promozione diretta in Serie B. Questo è quello che si prospetta davanti alla Ternana. A patto di battere oggi la Lucchese fresca di nuovo passaggio di mano. Ancora una volta rossoverdi ed Entella, che guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulle Fere, non giocheranno in contemporanea. Ad aprire la giornata ci penserà la squadra di Ignazio Abate mentre domani sera gli risponderà quella di Fabio Gallo affrontando la Torres in casa.
Vincere oggi contro la Lucchese per tornare a -2, mettere nuova pressione alla capolista e sperare che poi i sardi riescano a farle perdere punti. Semplice no?
Lucchese-Ternana, le probabili formazioni
Qui Lucchese. Stagione finita per Catanese, mezzala mancina. Indisponibile per un problema muscolare anche l’esterno destro Gemignani. Contro la Ternana non ci sarà il trequartista Saporiti ma tornerà in panchina il centrocampista Tumbarello mentre Galli potrebbe anche trovare spazio nell’undici titolare.
Lucchese (3-5-2): Melgrati; Gucher, Benedetti, Gasbarro; Antoni, Welbeck, Ballarini, Visconti, Rizzo; Selvini, Magnaghi. A disp. Allegrucci, Coletta, Cartano, Da Silva, Galli, Tumbarello, Gheza, Badije, Fedato, Salomaa. All. Gorgone.
Qui Ternana. Abate torna a fare i conti con l’infermeria. Out per questa trasferta Loiacono (stagione finita) e Brignola che stava pian piano tornando in forma. In difesa Maestrelli è il favorito per sostituire l’ex Crotone. In attacco possibile maglia da titolare per Millico con Cicerelli, non al meglio, pronto a subentrare dalla panchina.
Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Maestrelli, Capuano, Tito; Corradini, De Boer; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp. Vitali, Fazzi, Martella, Aloi, Ciammaglichella, Vallocchia, Romeo, Millico, Donnarumma, Ferrante. All. Abate.
Lucchese-Ternana, l’arbitro
Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo è l’arbitro designato per Lucchese-Ternana. Il direttore di gara piemontese avrà come assistenti Emanuele Bracaccini (sez. Macerata) e Manuel Cavalli (sez. Bergamo) mentre il IV Ufficiale sarà Mattia Nigro della sezione di Prato.
Lucchese-Ternana, webcronaca e diretta streaming
Lucchese-Ternana, in programma allo stadio “Porta Elisa” di Lucca e valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 15.00.