Intervistato da TerniInRete.it, Alberto Masi riparte da leader con la Ternana. E dopo la squalifica di sabato scorso con quel 4-0 è pronto a rientrare: "Penso che qualsiasi giocatore vorrebbe essere sempre in campo, ancor più dopo una sconfitta simile. Ma dobbiamo cancellare tutto e riscattarci già contro il Trapani, dando il massimo".
Ma come ha reagito la squadra? "L'energia positiva in questo gruppo c'è, abbiamo reagito bene e stiamo bene. La serenità è stata trovata subito, non piangiamo sugli errori fatti col Livorno. Eliminiamo quella partita con poco di buono ma tanto di brutto. Ora ripartiamo da dove avevamo lasciato il percorso", assicura Masi.
Proprio i siciliani avevano perso col Livorno, reagendo poi: "Noi dobbiamo prendere spunto dal Trapani che ha perso 6-0 col Livorno, poi vinto. Vogliamo arrivarci pronti per ripartire, ci sono tante partite ravvicinate e c'è da fare più punti possibile. Il nostro pubblico aspetta una vittoria in casa".
Attenzione all'attacco avversario: "Mancosu è di certo un grande attaccante – spiega Masi – lo ha dimostrato. Ha fatto 26 gol lo scorso anno… è molto forte, veloce, attacca la profondità e finalizza. Bisognerà stare attenti perché sotto porta è micidiale".
Chiusura sul tabù Liberati: "Speriamo di sfatare un tabù, non dev'essere un'ossessione, giochiamo la partita con serenità e cattiveria agonistica senza pensare al tabù".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…