Si vociferava da giorni, già dopo la partita di Piacenza contro la Feralpisalò, e ora è ufficiale. La società ha deciso di bissare l’esperienza di venerdì scorso e di allestire così dei maxischermi per assistere insieme alla partita di andata contro il Bari.
In attesa di conoscere la decisione del GOS riguardo alla vendita dei biglietti per assistere alla gara del San Nicola (quindi direttamente allo stadio), la Ternana però non ha perso tempo e si è organizzata a prescindere per poter vedere insieme la partita, cercando in qualche modo di accompagnare lo stesso la squadra sebbene a distanza. Saranno aperti soltanto alcuni settori: la Tribuna(Distinti B, la Curva Est e la Curva Nord. Per assistere alla partita sui maxischermi il costo del biglietto è di 5 euro (gratuito invece per i bambini sotto i 6 anni).
I biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello stadio direttamente giovedì 16 maggio a partire dalle 16.00 e anche presso alcuni esercizi, a partire, dalle 15 del giorno prima (mercoledì 15 maggio):
Bar tabaccheria Natalini, via del Rivo, 98/A
Tabaccheria Boccolini, via del Rivo, 71
Tabaccheria Valentina, via del Rivo, 264
Sail Post, Corso Vecchio, 229
Caffè Aci, via Fratelli Rosselli, 15
New Sinfony, Galleria del Corso, 12
Bar San Giovanni, via Pastrengo, 10
Tabaccheria Fortini, viale della Stazione, 41/A
Caffè 2000, via Narni, 246
La Ternana, attraverso una nota ufficiale, fa sapere che i tagliando non saranno nominali e non servirà quindi il documento al momento dell’acquisto. E soprattutto che non è prevista la vendita online.
Le persone con disabilità non deambulanti potranno accedere direttamente al prefiltraggio della Curva Est (per poi raggiungere i Distinti B).
La raccomandazione è di non recarsi allo stadio troppo a ridosso della partita per evitare file e disagi (visto che comunque ci saranno i consueti controlli)
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…