Febbre da Fere in città. Mentre i biglietti per Feralpisalò-Ternana si stanno letteralmente polverizzando con un sold out prossimo a diventare realtà già nella giornata di oggi, la società rossoverde ha deciso di venire incontro a chi non potrà essere gli spalti del Garilli venerdi' sera a spingere le Fere verso quella che è a tutti gli effetti un'impresa sportiva. Al Liberati verrà attrezzato un maxischermo dove tutti i tifosi rossoverdi potranno assistere al match con fischio di inizio alle ore 20:30.
Per agevolare l'afflusso dei tifosi la Ternana aprirà i cancelli un'ora prima, alle ore 19:30 con ingresso dal settore A (lato tribuna stampa). Un'iniziativa questa partita a gran voce dai tifosi e accolta con grande disponibilità dalla società, per spingere ancora di più i ragazzi di Breda che contro il Catanzaro si sono regalati (e con loro una città intera) di andarsi a giocare una possibilità concreta di salvezza che sembrava insperata dopo i passi falsi con Ascoli e Sudtirol. Quindi tutti a guardare e sostenere le Fere al Liberati (per chi non sarà a Piacenza) con un occhio e un orecchio sugli altri tre campi decisivi per la salvezza, La Spezia, Ascoli e Bari.
Di seguito il comunicato della società rossoverde:
"In occasione di Feralpisalò-Ternana di venerdì 10 maggio alle 20.30 la Ternana Calcio predisporrà allo stadio Liberati un maxischermo per assistere alla gara dei rossoverdi.
Sarà accessibile il settore A con ingresso gratuito, a partire dalle ore 19.30.
La scelta della società è per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non potranno recarsi a Piacenza e per vivere tutti insieme le emozioni dell’ultima di campionato".
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…