“Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, cercando anche di riprendere il match. In dieci abbiamo pareggiato. Siamo contenti perché i campionati vanno sempre onorati fino alla fine”: Luca Mazzoni analizza in questo modo il pareggio di Lanciano ai microfoni di Radio Galileo, intervistato da Ivano Mari.
“Siamo partiti molli e non mi è piaciuto. Davanti avevamo una squadra che aveva bisogno dei tre punti. All’intervallo ci siamo parlati nello spogliatoio e nella ripresa abbiamo giocato come dovevamo. Questa è una squadra che ha problemi di concentrazione nell’arco dei 90 minuti. Un problema che bisognerà migliorare in vista della prossima stagione. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno disputato comunque un buon campionato. C’è da crescere, possiamo crescere”.
Sulla salvezza…
“Quest’anno per come si è sviluppato il campionato dovevamo centrare la salvezza. Abbiamo un debito nei confronti della tifoseria. Aver fallito i due derby è sicuramente una nota negativa di questa stagione. Cercheremo di rifarci il prossimo campionato”.
Per Mazzoni la sfida di oggi aveva un doppio valore…
“Da tifoso del Livorno sono ancora più contento per questo pareggio. Adesso la salvezza se la giocheranno all’ultima giornata”.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…