Durante la trasmissione Rotocalcio in onda su Teleterni ha parlato Biagio Meccariello: "Il primo tempo si vedeva abbastanza bene, poi più passava il tempo e la situazione si complicava e vedevamo sempre meno però l'arbitro ha preferito far proseguire. Sul gol di Viola credo abbia avuto problemi il portiere a vedere. Dobbiamo avere la voglia di stradominare la partita per tutti i 90 minuti visto che negli ultimi minuti veniamo sempre meno. Secondo me ci sta anche girando un pò tutto male. Lo scorso anno diverse partite giocavamo male e riuscivamo a fare punti, oggi al primo tiro subiamo il gol come succeso a Padova".
Sui continui mancati salti di qualità: "I fatti dimostrano che quando dobbiamo fare il salto e dare la svolta non ci siamo riusciti. Lo scorso anno invece eravamo diversi centrando i nostri obiettivi vincendo le gare decisive. Quest'anno non riusciamo a ribaltare questa situazione. Appagamento? No impossibile, forse avvertiamo di più il pericolo mentre altre volte la prendiamo più sotto gamba".
Perchè non abbiamo salutato i tifosi? "Non è stato un atto volontario quello di non andare ad omaggiare i tifosi che sono arrivati a Padova. Potevamo sicuramente andarci, ma eravamo molto incazzati per il pareggio nonostante avevamo fatto una buona gara. Non è che non ci siamo andati di proposito. Ci rifaremo alla prossima dato che i tifosi ci sostengono a ogni gara".
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…