Queste le parole di Luca Tremolada ai microfoni di Ivano Mari a Mep Radio:
"Dovevamo mettere dentro più occasioni, abbiamo giocato in modo offensivo e bene. Peccato ancora una volta per non aver vinto, ma alla fine è un buon punto. Per i primi 70 minuti abbiamo interpretato molto bene la gara, nella ripresa sia Montalto che Finotto hanno avuto buone chance. Il Foggia è una squadra forte e gioca molto bene, hanno un pubblico, così come il nostro, che è decisivo e qualche punto lo porta. Bicchiere mezzo vuoto? Secondo me è invece è mezzo pieno, abbiamo pareggiato contro una squadra che gioca un ottimo calcio.
Il Perugia? Siamo vicini, ci manca soltanto quella vittoria che ci faccia svoltare e non c'è partita migliore per farlo. Sappiamo che dobbiamo giocare a calcio e che possiamo fare molto bene. Siamo sempre là, è un mese che diciamo di giocare bene e non vinciamo, ma l'importante e continuare ad essere aggressivi e non mollare.
Il fallo su Finotto? Si, c'era ma purtroppo non possiamo farci nulla. Dobbiamo continuare cosi, tutti hanno dato un grande contributo. Il derby si affronta con coraggio ma anche con tranquillità, per noi è un crocevia importante".
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…