Martin Valjent ha parlato dopo il pareggio di Pescara a Ivano Mari di MepRadio: "Non so cosa dire dopo tutte queste partite. Succede sempre la stessa cosa. Ci sono cose positive come la rimonta, ma è inspiegabile prendere di nuovo il gol dopo il novantesimo".
Una Ternana che ha iniziato bene, poi è venuto fuori il Pescara: "Loro hanno un gioco propositivo, c'hanno messo in mezzo creando tante palle gol. Spesso ci ha salvato Plizzari. Non era facile soprattutto dopo il derby. Sul 2-0 ci siamo rimessi in piedi e l'abbiamo ribaltata, poi per la terza o quarta volta abbiamo preso gol nel recupero".
Cosa vi ha detto il mister alla fine: "Pochesci non c'era. C'erano Coraggio e Evangelisti e hanno detto che siamo una squadra un pò folle, ma di nuovo abbiamo preso il pareggio all'ultimo minuto".
Cosa non è andato in quell'azione: "La palla ha sbattuto sulla schiena di Pettinari, poi ha rimbalzato e non siamo riusciti a calciarla via. Non possiamo dare la colpa all'arbitro, queste partite dobbiamo vincerle. Il problema è dentro ognuno di noi. Sesto pareggio di fila, se non iniziamo a vincere non sarà un bel Natale".
Per te poteva essere un grande serata: "Non sarà brutta come quella della settimana scorsa che era da ammazzarsi, ma non dobbiamo buttarci giù. Dobbiamo vincere, non possiamo ripetere sempre le stesse cose".
Scoramento assoluto dopo il fischio finale: "Tutta la squadra da tutto in campo. Rimonte del genere non si vedono tutti i giorni. Se non vinci non sei felice, diventa pesante. Abbiamo quattro partite, ora Parma e poi Pro Vercelli, partite fondamentali. La classifica è sempre corta, ma non ci aspetta fino alla fine se non vinciamo".
Stai diventano un terzino offensivo: "Il gol di sinistro è di per se una follia. Cerco di spingere, sono un pò felice per la rimonta dal 2-0, ma l'amarezza è sempre la stessa. Il ruolo? Ho detto già tante volte che cerco di farlo al 100% dato che non è il mio. Non penso che questo sia il mio futuro ma do il massimo per la squadra in qualsiasi ruolo".
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…