La Ternana, sempre in silenzio, comincia a far sul serio. Sempre con la solita ambizione. E così il prima possibile cercherà di avere l’ok definitivo da Paleari. Anzi è tutto a buon punto, con il portiere del Genoa. L’accordo a livello economico è praticamente arrivato. La Ternana ha il “sì” di Paleari in tasca e si è messa nella condizione migliore possibile per poter affrontare il Genoa.
Nei prossimi giorni sarà necessario un confronto fra il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, e quello della Ternana per trovare una sintesi.
Se la Ternana è riuscita a fare breccia nelle preferenze di Alberto (battendo la concorrenza di Benevento e Crotone, oltre che del Perugia), ora dovrà fare lo stesso con il Genoa. L’ultimo ostacolo è il Crotone, il rapporto sicuramente stretto fra i presidenti e il… prezzo.
Paleari è stato acquistato da Genoa la passata stagione per circa 1,2 milioni di euro, dopo delle straordinarie stagioni nel Cittadella. Quindi comunque il Genoa ha sostenuto un costo che vorrebbe in qualche modo coprire. E in un mercato in cui di soldi non ce ne sono e dove tutti cercano il momento migliore per poter concludere un’operazione, bisogna aver pazienza.
Consapevoli, sempre, che la Ternana il suo portiere ce l’ha e che allo stesso tempo la pista “alternativa” (Russo, giovane del Sassuolo lo scorso anno all’Entella, ne scrivevamo QUI) rimane comunque un’opportunità per i rossoverdi. Senza considerare le altre opzioni che il mercato può “regalare” come Colombi e Gori per esempio, che però la Ternana non ha mai trattato
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…