Giornata di lavoro per Stefano Capozucca. Oggi il direttore sportivo rossoverde è stato impegnato in quella che potremmo considerare la trattativa più complicata della stagione. Il ds delle Fere si è incontrato con il Genoa. Sul tavolo Andrea Favilli. L’attaccante rossoblù è considerato un punto di riferimento da Cristiano Lucarelli al pari di Valerio Mantovani.
Trattativa complessa, dicevamo, le parti stanno discutendo la formula migliore per il ritorno della punta a Terni così come il lato economico dell’operazione. Riportare Favilli alla Ternana, adesso rappresenta un investimento che il club deve valutare e ponderare. La riunione si è conclusa con la disponibilità a aggiornarsi più avanti. La trattativa è appena iniziata, ci vorrà pazienza ma ad oggi filtra grande ottimismo sul fatto che alla fine si troverà l’intesa per chiudere la trattativa.
La Ternana è interessata anche ad un altro giocatore del Genova. Oltre a Favilli (tema dell’incontro odierno), i rossoverdi hanno messo nel mirino anche Michele Besaggio, centrocampista centrale di 21 anni lo scorso anno in prestito alla Juventus Next Gen. Sul ragazzo c’è da registrare anche l’interesse della Cremonese che sicuramente troverà modo di parlare del ragazzo con il Genova sabato quando le due squadre si affronteranno in amichevole a Cremona.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…