Mercato, c’è una nuova opportunità per il centrocampo

Mercato, c’è una nuova opportunità per il centrocampo

Carlo Mammarella direttore sportivo Ternana Calcio

Ai nomi già fatti se ne aggiunge quello di un ex Ternana che è in uscita da Catania

Il mercato regala sempre delle opportunità basta avere pazienza. E la Ternana che ancora non ha chiuso con il centrocampista che dovrà andare a colmare il vuoto lasciato da Samuele Damiani ce l’ha.

E così in attesa che la finestra invernale del calciomercato si apra ufficialmente ecco aggiungersi un altro nome, molto interessante, all’elenco dei centrocampisti seguiti dal direttore sportivo Carlo Mammarella.

Il nome nuovo è quello di Luca Verna. Si proprio lui. Lo ricorderete già con la maglia della Ternana nella stagione 19/20 quando da gennaio a giugno giocò 11 partite.

Dopo quella breve esperienza in rossoverde, Verna si è ritagliato un ruolo importante con il Catanzaro risultando uno dei protagonisti del ritorno in B del club calabrese e uno dei più positivi nella prima annata tra i cadetti. Non a caso con il Catanzaro ha giocato 152 partite.

In estate si è trasferito a Catania dove fino ad ora ha giocato 17 partite, segnato un gol e fornito un assist. Nonostante questo è entrato nell’elenco dei giocatori che possono lasciare la squadra allenata da Mimmo Toscano.

La Ternana ci sta facendo un pensierino. Di sicuro il suo nome ora si va ad aggiungere a quello di Mattia Proietti, altro ex oggi in forza al Gubbio, Andrea Vallocchia e Idriz Voca entrambi della Triestina senza dimenticarci Valerio Mastrantonio svincolato dopo l’esperienza al Trapani.