Domani è il giorno di Matija Boben al Pescara (Serie C). Nelle scorse ore il club abruzzese ha trovato l’accordo anche con il giocatore dopo averlo trovato anche con la Ternana.
L’uscita di Boben non è legata all’eventuale arrivo in rossoverde di Davide Bettella (LEGGI QUI). In questo caso manca ancora il via libera del giocatore che si è preso qualche ora in più di tempo per valutare l’offerta della società di via della Bardesca.
Tornando a Boben, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Ternana, in due stagioni a Terni ha collezionato 59 presenze segnando 2 gol e fornendo 3 assist. Anche lui come Filippo Damian (LEGGI QUI) è stato uno dei protagonisti della “stagione dei record” culminata con il ritorno in Serie B delle Fere.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…